GF VIP
Gegia, le minacce di morte dopo il caso Bellavia al GF Vip: “Ho pianto per giorni”
Gegia racconta le settimane dopo la sua eliminazione dal GF Vip tra crisi di pianto e minacce di morte sui social
Il dramma di Gegia dopo l’eliminazione dal GF Vip e il caso Bellavia
Gegia, l’antidiva per eccellenza, torna a parlare dopo la sua partecipazione al GF Vip 7 e soprattutto dopo il caso Marco Bellavia, che l’ha decisamente condannata alla poltrona in studio fuori dalla Casa. Intervistata da Fanpage, la comica ritorna sull’accaduto svelando gli strascichi della vicenda nella sua vita personale oltre il reality di Canale5.
Il caso Bellavia: l’uscita di Gegia e il chiarimento con Marco
Il GF Vip 7 ha fatto quasi più danni che altro nella vita di Gegia, la celeberrima comica della vecchia generazione tornata in auge su Canale5. Entrata da perfetta antidiva, nella Casa non ha avuto vita facile Gegia che si è dovuta confrontare da vicino con la cattiveria, un po’ la sua, un po’ quella di terzi. Il caso Marco Bellavia, le polemiche, il caso di bullismo e l’abbandono hanno sicuramente giocato contro la comica, uscita anche lei a stretto giro dalla Casa. Ormai lontana da quella dinamica, si confessa alla testa Gegia: “Ci siamo chiariti. [..] Da quel momento ogni volta che ci vediamo baci, abbracci, scherziamo e ridiamo“.
Le crisi di pianto e le minacce di morte: “Mi dicevano che dovevo morire presto”
Pesanti sono state però le conseguenze del caso nella vita personale di Gegia oltre le telecamere. Impossibile dimenticare infatti la quantità di insulti e cattiverie spese nei suoi confronti, nel momento clou. “Mi svegliavo la mattina e piangevo – confessa la comica – Non ho fatto altro che stare male per giorni. Devo ringraziare la psicologa del GF Vip che ha capito la situazione terribile in cui ci siamo trovati“. Sui social di Gegia, tra commenti e messaggi privati, è arrivato di tutto: “Mi dicevano ‘brutta vecchia, bavosa, schifosa, psicologa di merd*, speriamo che muori presto‘“. Importantissimo, nel post GF Vip, è stato per lei l’intervento e l’aiuto della psicologa Piera, addetta ai lavori del reality.