G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

Gaten Matarazzo: “Preoccupato per il futuro dopo Stranger Things”

Che ne sarà di Gaten dopo anni e anni nei panni di Dustin?

Pubblicato

su

Stranger Things: l’annuncio della 5° ed ultima stagione

Da quando è stato dato l’annuncio dell’uscita della 5° stagione di Stranger Things, i fan sono in fibrillazione. La data di uscita prevista su Netflix è nel 2024, ma c’è anche una notizia che forse non tutti hanno preso bene: la 5° stagione sarà l’ultima, quella che metterà la parola “fine” ad una serie tv cult che ha accompagnato i fan nell’ultimo decennio.

Gaten Matarazzo: “Stranger Things ha definito un decennio della mia vita”

A rattristarsi per la notizia non sono stati solo gli spettatori, ma anche gli attori. Infatti Gaten Matarazzo, interprete di Dustin, ha ammesso di avere qualche preoccupazione legata alla fine della serie tv Netflix.

Durante un’intervista a The Tonight Show di Jimmy Fallon, il giovane attore di Stranger Things ha parlato dell’importanza che la serie tv ha avuto nella sua adolescenza: “Credo sia interessante vedere come le persone abbiano reagito alla serie. Ed è stata così importante per tutti noi. Per me la serie è stata essenziale per la crescita che ho vissuto durante la mia adolescenza. Ha definito un decennio della mia vita. C’è dell’entusiasmo perché vuoi concludere la storia e vedere come questi personaggi si evolveranno per l’ultima volta, e come concluderanno i loro percorsi“.

La preoccupazione di Gaten Matarazzo legata alla fine di Stranger Things

Ma non solo: nel corso della chiacchierata Gaten Matarazzo ha anche lasciato spazio ad una preoccupazione che lo tormenta da quando è giunta la notizia che la 5° stagione sarebbe stata l’ultima. “C’è anche una profonda paura. Non solo è stato fantastico, ma inoltre ha rappresentato un lavoro che mi ha dato sicurezza per un po’. Ora devo tornare a essere un freelance“. Beh, tranquillo Gaten: è lecito pensare che, dopo il successo di Stranger Things, i lavori ti cadranno dal cielo!

Exit mobile version