Connettiti con noi

Programmi

Garrison Rochelle: l’ex prof. di Amici torna in tv ma sulla Rai

L’ex storico prof. di Amici torna in tv, ma non su Mediaset

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Garrison Rochelle amici Rai

Garrison Rochelle torna in tv su Rai2

Garrison Rochelle, ballerino e coreografo sì, ma soprattutto (per la memoria collettiva) ex prof. di Amici di Maria De Filippi. Nato a Dallas, con il suo accento americano Garrison Rochelle è entrato nel cuore del pubblico italiano che ancora lo ricorda intento a litigare sulla danza con l’ex collega di Amici, Alessandra Celentano. Ora prepara il suo ritorno in tv lo storico prof, ma non su Mediaset bensì in Rai.

Garrison: l’addio ad Amici nel 2018

Come dimenticare Garrison Rochelle, uno dei volti storici di Amici di Maria De Filippi che ha ricoperto il ruolo di prof. di danza sin dai tempi in cui il talent di Canale5 ancora si chiamava Saranno Famosi. Dal 2001 al 2018 Garrison è stata una delle colonne portanti del talent di Maria De Filippi, decidendo dopo quasi 20 anni di intraprendere nuovi progetti lontani di Amici. Progetti che l’hanno portato in Rai.

Il ritorno di Garrison in tv su Rai2

A partire dal 17 settembre infatti Garrison Rochelle è tornato in televisione, sul piccolo schermo, ma su Rai2 precisamente nel pomeriggio della rete con il programma Performer Italian Cup. Continua dunque a rimanere nell’ambito delle arti performative l’ex prof. che in questa avventura è affiancato da Valentina Spampinato. Garrison non è però il solo ex di Amici ad approdare su Rai2 quest’anno perché al suo fianco ci sono il maestro Beppe Vessicchio, anche lui ex.prof ma di Canto, e Diana Del Bufalo. Attrice ma anche e soprattutto cantante anche lei passata da Amici, ma dietro ai banchi degli allievi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014