Trend
Gaffe a TGR Buongiorno Italia: esilarante collegamento, il video
Una gaffe vera e propria quella del meteorologo Luca Ciceroni che non si è reso conto di essere collegamento con il TGR Buongiorno Italia
TGR Buongiorno Italia: la figuraccia in diretta, il video
Assurda gaffe in diretta a TGR Buongiorno Italia, in onda su Rai3, di quelle destinate a rimanere nella storia delle papere televisive: al centro dell’attenzione c’è il meteorologo Luca Ciceroni, vittima di un collegamento aperto nel momento sbagliato (per lui).
Il meteorologo non si rende conto del collegamento: cos’ha detto in diretta
Luca Ciceroni non si è proprio accorto che Filippo Bernardi, conduttore e collega del TGR Buongiorno Italia, gli aveva appena dato la linea per le previsioni meteo. È accaduto tutto nel corso della mattinata quando Bernardi ha cercato di mettersi in collegamento con il collega del meteo, già in video. L’apertura dell’audio evidentemente ha subito qualche interferenza e Ciceroni non si è minimamente accorto di essere in onda, continuando di fatto a parlare dei suoi affari con qualcun altro lì presente ma non inquadrato.
“Lei mi ha mandato un messaggio”: la gaffe al TGR, il video
Così, Bernardi lancia il collegamento passando la parola al collega che però esordisce con una frase che nulla a che vedere con le previsioni meteo: “Lei mi ha mandato un messaggio, ma io l’ho letto solo domenica da martedì, no da mercoledì, diceva ‘Luca ma Alexa è impazzita. Mi mette musica inglese“. Queste le parole del meteorologo che si intende stesse tranquillamente parlando dei fatti suoi con qualcun altro lì presente.
Non si è minimamente accorto di essere in onda né collegato per il meteo con il collega Bernardi. Il conduttore del TGR, resosi conto, ha preso allora di nuovo la linea chiedendo scusa per il collega: “Luca evidentemente non ci sentiva“, è così uscito dall’impasse continuando il telegiornale con molta professionalità. Rimane però agli atti il video, il momento immortalato dalle telecamere e destinato a far ridere per un bel po’ di tempo.