TV e SPETTACOLO
Gabriele Muccino: “Quattro ragazzi speciali”, l’elogio ai Maneskin
Muccino pensa solo cose belle sulla band, e la difende
Gabriele Muccino: le parole del regista
Gabriele Muccino ha preso la parola sui Maneskin, tessendo le loro lodi (in riferimento al loro ultimo concerto). Sui social ha anche dedicato loro un post.
Gabriele Muccino sui Maneskin: “Grande spettacolo, grandi loro”
Muccino ha così scritto sui social in riferimento ai Maneskin: “This is Måneskin. Il resto lo avete già capito. Se non l’avete ancora capito, lo capirete. Vent’anni e tutta la vita da prendere a morsi. Torni a casa ripensando ai tuoi, di vent’anni. E a quanto questi quattro ragazzi siano bravi, puri, speciali, senza pelle e le spalle già così forti. Grande spettacolo, grandi loro“.
E a chi li critica, Muccino ha aggiunto: “Abbiamo che ce rode tanto quando abbiamo davanti il talento di altri per noi inarrivabile. Diamogli un nome“. Non sussiste, per il regista, la scusa del passato visto come periodo aureo. Sarebbe troppo facile, come testimoniano le parole di Muccino: “Se penso all’antica Roma penso che usavano la lira per suonare e poi arrivò l’arpa. Pensa! Le cose mutano“. Le cose cambiano e l’intelligenza è anche la capacità di cogliere il cambiamento.