Cinema e Teatro
Gabriele Muccino condanna lo schiaffo di Will Smith: “Ha rovinato la serata”
Le dure parole del regista
Senza mezzi termini, il regista, disapprova quanto accaduto durante l’evento
Will Smith, premiato durante la 94sima edizione dei premi Oscar, ha dato uno schiaffo in diretta al conduttore Chris Rock, reo di aver fatto alcune battute sulla moglie Jada Pinkett. A condannare il gesto, fra i tanti, è arrivato anche il regista italiano Gabriele Muccino.
Gabriele Muccino: “Will è riuscito a rovinare la serata”
Tramite un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, Gabriele Muccino ha espresso il proprio, negativo, giudizio nei confronti del gesto di Will Smith contro Chris Rock. “Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita – ha esordito il regista che ha lavorato con Smith in La ricerca della felicità e Sette anime – Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora“.
Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che ieri sia inciampato mi addolora.
— Gabriele Muccino (@GabrieleMuccino) March 28, 2022