TV e SPETTACOLO
Gabriel Garko punge Manuela Arcuri: “Non si è ancora liberata”
Gabriel Garko si confessa sul passato e non manca una dichiarazione su Manuela Arcuri
Gabriel Garko punge Manuela Arcuri sul passato
Gabriel Garko torna a raccontarsi sulle pagine del settimanale Oggi. Dalla carriera televisiva alla sua personale storia che lo ha visto per anni rinnegare la sua stessa persona in nome di un personaggio che però non gli apparteneva. Un percorso lunghissimo fatto di mezze verità e bugie sino a qualche anno fa, l’anno della liberazione e del coming out in diretta su Canale5.
Gabriel Garko e la storia d’amore con Riccardo
Non è più la stessa persona Gabriel Garko o forse, tra se e se davanti allo specchio, lo è sempre stata. È una persona libera quella che si racconta oggi, una persona felice, oltre il castello di carta che gli era stato forzatamente costruito intorno. Abbandonati gli abiti non più del solo set ma di una “vita da copertina”, confessa così Gabriel Garko sul passato: “Avevo una relazione con un ragazzo che si chiama Riccardo. Qui eravamo liberi, anche se quando veniva qualcuno dovevamo nasconderci [..] Invitavo degli amici a cena? A fine serata lui fingeva di andarsene, si faceva mezza passeggiata e poi rientrava. Quando al mattino arrivava la donna delle pulizie, si faceva trovare nel letto della stanza degli ospiti anche se avevamo dormito insieme“, confessa l’attore a Oggi.
Le parole su Manuela Arcuri: “Spero lo faccia presto”
Sul finale poi il ricordo della relazione con Manuela Arcuri. Una relazione di facciata per Gabriel Garko ma per anni creduta vera, forse persino dai diretti interessati. La stessa Arcuri aveva confessato di aver creduto in quella storia d’amore finita poi per volere di entrambi, ma Gabriel Garko la pensa diversamente. “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti – confessa Garko, parlando della “delusione” denunciata dalla Arcuri scoprendo la verità – Spero lo faccia presto“.