Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gabriel Garko pronto a tornare in tv: “É una grandissima vittoria”

Le parole dell’attore sul suo ritorno in televisione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gabriel garko tv

Gabriel Garko dice di nuovo ‘sì’ alla tv

Gabriel Garko è pronto a tornare in tv: è certo. Sulla questione ha preso la parola proprio l’attore, che nel corso degli anni ha recitato in diverse fiction. Per citarne alcune, si può richiamare alla memoria L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna ed ancora Rodolfo Valentino.

L’attore, dopo un periodo di distanza dal mondo della televisione e delle fiction, ha deciso – e non con poco coraggio, come ha ammesso lo stesso Garko – di tornare a recitare in tv. Sarà sicuramente un momento di importante presa di consapevolezza non solo della propria carriera, ma anche del modo personale di viverla nel corso degli anni.

“Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo”

Gabriel Garko ha rotto il silenzio sul suo ritorno in tv dopo un periodo di assenza in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Queste le parole dell’attore a tal proposito: “Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso. Mi chiedevo ‘E se poi non mi ricordo niente?’”.

La pausa presa, ad ogni modo, è stata necessaria. “Avevo bisogno di quello stacco, l’ho voluto, l’ho cercato (…) Sono molto contento perché sono riuscito a ritornare dov’ero senza problemi e per me questa è una grandissima vittoria“. L’attore sarà protagonista di una nuova fiction dal titolo Se potessi dirti addio, in onda prossimamente su Canale 5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014