TV e SPETTACOLO
Gabriel Garko: “Forse non mi sento più motivato a diventare padre”
Le confessioni dell’attore torinese, sulla sua vita privata
Gabriel Garko: il desiderio di paternità che si sta spegnendo
Gabriel Garko aveva ammesso di voler diventare padre, poco tempo fa. Nell’ultimissimo periodo, però, qualcosa sarebbe cambiato ed anche i desideri dell’attore torinese (50 anni) si starebbero spegnendo, nella loro forza. Non cambiati: a cambiare sarebbe invece stato altro. L’attore de L’Onore e il Rispetto si è raccontato a cuore aperto, per Il Corriere della Sera, circa quale questione.
“Non mi piace la società in cui viviamo”: la riflessione dell’attore
Gabriel Garko, a proposito della sua volontà di diventare padre, ha rivelato: “Pur avendo pensato spesso a compiere questo passo, oggigiorno forse non mi sento più motivato a diventare padre: non mi piace la società in cui viviamo e detesto l’accanimento morboso che impazza sui social“. Ancora: “Oggi più che mai, i giovani devono poter contare su una famiglia sana alle spalle, per difendersi dal mondo virtuale, dove tutti si sentono in diritto di giudicare tutti“.
Garko si è anche pronunciato sulla possibilità della maternità surrogata: “No, non vorrei mettere al mondo una nuova vita, semmai sarebbe bello adottare un bambino, per dargli la possibilità di una vita migliore. E, per esempio, non capisco per quale motivo i single non possano assumere questo ruolo, oppure una famiglia arcobaleno“. Ancora: “L’importante è che siano delle brave persone e che possano assicurare la giusta, dovuta dignità a un orfano“.