Programmi
Gabriel Garko a Verissimo: “In questo momento sono single”
Gabriel ha ammesso che la sua storia d’amore con Mattia Emme è finita
Gabriel Garko e Mattia Emme si sono lasciati
Gabriel Garko, oggi, sabato 17 settembre, si è raccontato nel salotto di Verissimo, ospite da Silvia Toffanin. Molte cose sono cambiate nella vita dell’attore, soprattutto dal punto di vista sentimentale: la sua storia con Mattia Emme è arrivata al capolinea. Un’altra rottura vip in un’estate davvero mefitica sotto il segno dell’amore.
“Non rinnego nulla del passato”
Garko ha quindi ammesso: “Non sono fidanzato, in questo momento sono single (…) Adesso sono comunque felice, ma non accompagnato. La serenità l’ho trovata anche da solo. Quando stai bene da solo dopo puoi ritornare ad amare qualcuno (…) Non rinnego nulla di quello che è stato il passato“.
Ha continuato a esprimere i suoi pensieri l’attore, che proprio a Silvia poco tempo fa aveva raccontato la felicità dovuta al fidanzamento con Mattia Emme. “Arrivato a un certo punto innamorarsi diventa più difficile. Perdi la facilità degli anni passati. Ora quando cerco una persona al mio fianco la cerco per motivi precisi. Non mi interessa solo il fattore estetico. Sono importanti tante altre cose“.
Il desiderio di diventare padre
Gabriel, sempre a Verissimo di qualche tempo fa, aveva confessato il suo desiderio di diventare padre: quella volontà non sarebbe affatto cambiata, anche all’indomani della rottura con Mattia. “Il sogno di diventare padre? Ce l’ho, non lo escludo e mi piacerebbe. Per un uomo è diverso, anche a 50/52 anni si può avere tranquillamente un figlio. Per me è un pensiero che rimane lì, non è una cosa imminente“.