GOSSIP
Furto in casa di Federico Fashion Style: qualcosa però non torna
Gli oggetti che i ladri hanno portato via dalla sua abitazione hanno stupito il parrucchiere
“Mi puzzano questi ladri”: il resoconto social del furto subìto
Federico Lauri ha rivelato tramite il suo account Instagram di essere stato vittima di un furto molto particolare. Il parrucchiere di Anzio ha infatti annunciato ai suoi follower che alcuni ladri hanno fatto irruzione nella casa in cui è cresciuto e gli hanno sottratto alcuni oggetti di valore, ignorando (inspiegabilmente) però del tutto altra merce lussuosa, facendo sorgere in lui alcuni sospetti sulla vicenda. Questo il racconto di Federico Fashion Style: “Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri”.
“Strano che non abbiano preso la Vuitton”
Dopo aver svelato l’accaduto, Federico ha condiviso alcuni suoi dubbi sul furto con i fan: “Ma non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no”. A mancare dall’abitazione sono stati soprattutto documenti relativi alla sua attività, un Bimby e un Rolex: “Mi puzzano questi ladri… Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.
Nel giorno di Pasqua ha anche perso le tracce della ex compagna
Le festività pasquali di Federico Fashion Style sono state davvero da dimenticare. Oltre al furto e all’intervento dei Carabinieri, il parrucchiere ha anche perso le tracce della ex compagna e madre di sua figlia, Letizia Porcu. Lauri avrebbe dovuto incontrarla per prendere la figlia Sophie Maelle, per trascorrere con lei il pomeriggio di Pasqua, ma non riuscendo a mettersi in contatto con lei aveva dovuto rivolgersi addirittura alle forze dell’Ordine.