Programmi
Fuori dal coro di Mario Giordano cambia il giorno della messa in onda a partire da settembre
Arrivano cambiamenti anche per Fuori dal coro
Fuori dal coro di Mario Giordano pronto per la ripartenza a settembre
Fuori dal coro condotto da Mario Giordano su Rete 4 è pronto alla ripartenza a partire da settembre. Non sarà però una partenza uguale a tutte quelle che l’hanno preceduta, perché ci saranno dei cambiamenti.
In primis il giorno della messa in onda, che non sarà più martedì. Il conduttore ed il format non cambieranno né se ne andranno. Insomma, Giordano con il suo talk non è stato toccato dalla nuova linea Mediaset inaugurata da Pier Silvio Berlusconi.
Il conduttore prende la parola sui social
É stato proprio Mario Giordano a spiegare le novità del suo Fuori dal coro, a partire da settembre. Il conduttore ha illustrato cosa succederà nella prossima stagione del format, con un video su Twitter. Anzitutto, il giorno della partenza del programma, che è stata fissata al 6 settembre.
Ha specificato il conduttore: “Attenzione, è mercoledì. Fuori dal coro non più martedì, ma mercoledì“. Giordano ha poi urlato, come solito fare in tv: “Mercoledì, segnatevelo tutti. Giorno diverso, stesse inchieste. Sempre sempre sempre, aspettatevi di tutto“. Insomma, non resta altro che attendere il giorno 6 settembre.
📣ATTENZIONE: DONATOOO SEGNA LA DATA 📣#Fuoridalcoro torna MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE!
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) July 31, 2023
Giorno diverso, stesse inchieste
SEMPRE
SEMPRE
SEMPRE
FUORIDALCORO 🗣️💙 pic.twitter.com/QxFNSiRoTV