G-8X9FB2YCC0

Trend

Funerali Maurizio Costanzo: quando e dove, sabato la camera ardente

Morte Maurizio Costanzo: quando e dove i funerali del giornalista, sabato la camera ardente in Campidoglio a Roma

Pubblicato

su

Funerali Maurizio Costanzo: domani l’apertura della camera ardente

La morte di Maurizio Costanzo paralizza del tutto il mondo dello spettacolo che perde un grande se non uno dei più grandi dell’ultimo Secolo parlando di giornalismo ma anche di televisione: quando e dove verranno celebrati i funerali, domani sabato 25 febbraio la camera ardente in Campidoglio.

Maurizio Costanzo: l’ultimo saluto lunedì in Piazza del Popolo

AGGIORNAMENTO delle 16:00 – Per quanto riguarda i funerali di Maurizio Costanzo arriva in questi momenti la notizia. I funerali del grande del giornalismo e della tv si terranno lunedì 27 febbraio, alle ore 15:00 nella chiesa degli Artisti a Roma, in piazza del Popolo.

Costanzo, addio al più Grande

È morto questa mattina a Roma all’età di 84 anni Maurizio Costanzo. Giornalista ma anche paroliere, conduttore ma anche autore, scrittore, saggista e filosofo della televisione: l’Italia e il mondo dello spettacolo perde uno figura di rilievo. Mentre colleghi, amici e conoscenti piangono la sua scomparsa a distanza di poche ore dal comunicato stampa, stringendosi attorno al dolore di Maria De Filippi, arrivano poche notizie relative ai funerali e alla camera ardente allestita domani, sabato 25 febbraio, in Campidoglio.

Funerali Maurizio Costanzo: sabato la camera ardente in Campidoglio

Sono ancora molto poche le notizie che filtrano dai comunicati stampa che seguono la morte di Maurizio Costanzo. Per il momento una notizia sola è confermata e riguarda la camera ardente del giornalista che sarà allestita domani, al Campidoglio a Roma, intorno alle 10:30 del mattino. Per quanto riguarda invece la chiusura, ci sarà la possibilità di dare un ultimo saluto a Costanzo entro domenica sera, 26 febbraio, alle ore 18:00. In attesa di indicazioni più puntuali sui funerali del giornalista, Mediaset ha sospeso tutta la programmazione e gli impegni televisivi di Maria De Filippi, che oggi non andrà in onda con Uomini e Donne. “Ci lascia Maurizio Costanzo, icona del giornalismo e della tv, che ha saputo raccontare anni difficili con coraggio e professionalità“, queste le prime parole del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Exit mobile version