TV e SPETTACOLO
Funerali Maurizio Costanzo: dove seguirli in tv, la diretta su Canale5
Mediaset sospende i programmi di Maria De Filippi, cambia la programmazione: lunedì in diretta su Canale5
Funerali Maurizio Costanzo: lunedì l’ultimo saluto, la diretta di Canale5
Cambia del tutto la programmazione di Mediaset subito dopo la notizia della morte di Maurizio Costanzo: saltano tutte le trasmissioni di Maria De Filippi previste dal palinsesto, lunedì la giornata di Canale5 sarà dedicata ai funerali del grande giornalista scomparso.
Mediaset sospende gli impegni televisivi di Maria De Filippi
Sono ore di profondo dolore per Mediaset, per il mondo dello spettacolo, della tv e per tutta l’Italia che deve tanto a Maurizio Costanzo. Morto questa mattina a Roma all’età di 84 anni, la programmazione di Canale5 in particolare cambia per rendergli onore e omaggiare tutta la sua carriera. Una programmazione che è già varia in giornata con la mancata messa in onda della puntata di Uomini e Donne e che varierà ancora nei prossimi giorni.
Salta l’appuntamento con C’è Posta per Te e Amici22: due speciali di Maurizio Costanzo
Non andrà in onda domani sera, sabato 25 febbraio, la solita puntata di C’è Posta per Te in rispetto del dolore di Maria De Filippi, moglie di Costanzo dal 1995. Al posto dell’appuntamento con la conduttrice verranno trasmessi due speciali dedicati a Maurizio Costanzo. Un primo appuntamento alle 21:20 con In ordine alfabetico ’99 – Gassmann, Sordi, Vitti, uno spedale di Maurizio Costanzo, e I tre tenori a mezzanotte. Il secondo speciale è a cura di Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana, dedicato a 3 pilastri della televisione italiana: Mike Bongiorno, Edoardo Vianello e Corrado. Cambia anche la programmazione di domenica: salta la puntata di Amici22, al suo posto uno speciale di Verissimo in memoria di Costanzo.
Funerali Maurizio Costanzo: lunedì pomeriggio la diretta su Canale5
Cambi avverranno anche nella giornata di lunedì 27, giorno in cui verranno celebrati a Roma i funerali di Maurizio Costanzo. La cerimonia sarà celebrata a Roma lunedì 27 febbraio alle ore 15:00 nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo. Per l’occasione Mediaset ha già fatto sapere che seguirà i funerali di Costanzo con una diretta su Canale5. Va da sé dunque che anche la giornata di lunedì subirà variazioni di programmazione a partire da Uomini e Donne che non andrà in onda.