G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Funerali Maurizio Costanzo: chiesa gremita, De Filippi al fianco di Berlusconi

Funerali Maurizio Costanzo: De Filippi in prima fila al fianco di Pier Silvio Berlusconi, in migliaia in Piazza del Popolo

Pubblicato

su

Funerali Maurizio Costanzo: in migliaia in Piazza del Popolo, De Filippi al fianco di Pier Silvio Berlusconi

Si stanno celebrando in questi momenti i funerali di Maurizio Costanzo a Roma, nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo dove si sono radunate migliaia di persone per l’ultimo saluto al grande maestro della televisione: anche all’interno della Chiesa non manca nessuno, ovviamente presente Maria De Filippi in prima fila al fianco di Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset.

In diretta su Canale5 i funerali di Maurizio Costanzo: chiesa gremita, in migliaia in Piazza del Popolo

Una chiesa gremita di colleghi, amici, parenti, conoscenti quella che sta dando l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore televisivo ma anche paroliere, autore e registra, è morto venerdì scorso in una clinica a Roma all’età di 84 anni. Una chiesa gremita che ha visto radunarsi attorno alla bara di Costanzo tutti i suoi amici della tv, tutti i suoi grandi estimatori e non manca praticamente nessuno. Da Carlo Conti ad Amadeus, da Paolo Sorrentino a Simona Ventura, da Christian De Sica al cantante Ultimo, Gerry Scotti. Non manca ovviamente in prima fila la moglie Maria De Filippi affiancata dal figlio Gabriele e dall’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Maria De Filippi in prima fila con Pier Silvio Berlusconi

In migliaia però si sono radunati fuori dalla Chiesa in Piazza del Popolo: parliamo di migliaia e migliaia di semplici spettatori che hanno amato e sostenuto da sempre l’operato di Costanzo nei suoi più di 60 anni di carriera. Non sono mancati nemmeno i tributi floreali e si fa notare quello della Roma, la squadra di calcio amata da Costanzo, grande tifoso. A seguire i funerali in diretta ci ha pensato, su Canale5, ancora una volta Silvia Toffanin con una puntata speciale di Verissimo.

Exit mobile version