G-8X9FB2YCC0

Attualità

Funerali di Sinisa Mihajlovic: bagno di folla per l’ultimo saluto all’allenatore

Presenti anche Francesco Totti, Daniele De Rossi e Gianni Morandi

Pubblicato

su

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia di Sinisa Mihajlovic

Si sono da poco conclusi i funerali di Sinisa Mihajlovic, l’ex allenatore scomparso il 16 dicembre in seguito ad una lunga lotta contro la leucemia che lo aveva colpito. Il rito si è tenuto a Roma, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, in piazza della Repubblica. Presenti per dare l’ultimo saluto al campione sportivo, oltre alla famiglia, anche tantissimi amici e colleghi del mondo del calcio.

I funerali di Sinisa Mihajlovic: presenti anche Totti, Donnarumma e Mancini

Si è trattato di un vero e proprio bagno di folla. Non ha voluto mancare ad esempio Francesco Totti, che è tornato anticipatamente dal Qatar, dove si trovava per assistere al Mondiale. Presente anche Roberto Mancini, grande amico di Sinisa Mihajlovic, che ha voluto fortemente esserci nel doloro momento dei funerali. Ad omaggiare il 53enne tragicamente deceduto nei giorni scorsi, anche Gianni Morandi e Daniele De Rossi.

Le parole di Daniele De Rossi: “Abbiamo perso un gigante”

Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune parole sul tremendo lutto che ha commosso tutto il mondo del calcio italiano: “È raro vedere un giocatore e un allenatore, anche tanto spigoloso come era Sinisa, avere così tanto affetto intorno. Vuol dire che era un uomo vero, senza maschere. Abbiamo condiviso gli stessi procuratori e, soprattutto nel mio post carriera da calciatori, siamo stati tanto tempo assieme. Passare un pranzo, una cena o un pomeriggio con lui era una delle cose più intense. Abbiamo perso un gigante”. Ad accompagnare Sinisa, tutta la squadra del Bologna, della Lazio e il portiere del PSG Gianluigi Donnarumma, lanciato in Serie A proprio dall’allenatore.

Exit mobile version