Serie Tv
Frank Sinatra: la sua vita diventa una serie tv
Grande attesa per l’imperdibile serie tv sulla vita del cantante
Articolo a cura di Yennifer Lilibell Aliaga Chavez
Una serie tv per raccontare la biografia del celebre cantante americano
La vita di Frank Sinatra diventerà una serie tv. Scritta e diretta dal regista di Twilight, Bill Condon, e prodotta da Lionsgate Television, affronterà i momenti salienti di carriera e vita privata di una delle star più popolari del XX secolo.
La serie racconterà la vita del cantante nato nel New Jersey, il 12 dicembre 1915, in una famiglia segnata dalle difficoltà economiche. I genitori di origine italiana, immigrati negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore, facevano lavori umili: la madre Dolly era una levatrice e il padre Martin un vigile del fuoco. Non giravano molto soldi in famiglia e Frank fu costretto a iniziare a lavorare molto presto come imbianchino e scaricatore di porto. Ma la povertà non gli impedì di coltivare la sua passione per la musica e a soli sedici anni formare la sua band, i Turk. Il successo per lui arriverà e lo trasformerà in una delle voci più amate di sempre.
La trama della serie tv su Frank Sinatra
Gli episodi della serie ci racconteranno presumibilmente le sue umili origini e il meritato successo come cantante e attore. Frank Sinatra infatti ha calcato numerosi set, vincendo importanti riconoscimenti tra i quali Academy Awards, Golden Globe e Grammy. Tra le sue performance più importanti sul grande schermo ricordiamo ad esempio il celebre musical Bulli e Pupe. La serie darà inoltre spazio agli amori della sua vita con celebrità come Ava Gardner, Mia Farrow, Judy Garland, Lauren Bacall, Marilyn Monroe e Angie Dickinson.
La serie potrà usufruire della musica originale del celebre cantante americano e pare che ci siano già state diverse offerte per l’acquisto del prodotto sul mercato televisivo. Inoltre, la figlia di Frank, Tina Sinatra, è pienamente coinvolta nella produzione. Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo di quella che si preannuncia essere già imperdibile.