TV e SPETTACOLO
Franco Terlizzi: l’ex Isola dei Famosi è stato scarcerato
La notizia della scarcerazione e degli arresti domiciliari di Franco Terlizzi a qualche giorno dal fermo
Franco Terlizzi scarcerato: la notizia dopo il fermo
Era notizia di qualche giorno fa quella che toccava da vicino l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: il suo nome era finito nella lista dei 13 fermi effettuati dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’inchiesta contro l’ndrangheta. Oggi Ferlizzi sarebbe stato scarcerato e avrebbe già fatto rientro a casa.
L’inchiesta e il fermo di Terlizzi: le accuse
Il primo a difendere Franco Terlizzi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi che molti ricorderanno, era stato proprio suo figlio Michael: “Tutto ciò per cui mio padre è stato accusato non sta veramente né in cielo né in terra“, aveva dichiarato il figlio di Terlizzi dopo l’arresto del padre, a Novella 2000. Il fermo di Terlizzi era da individuare all’interno di una più ampia indagine contro l’ndrangheta portata avanti dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria a Milano. Pesanti le accuse che gravavano su Terlizzi, accusato di essere stato un prestanome di Davide Flachi, figlio del boss Pepè Flachi.
Terlizzi ai domiciliari: perché è stato scarcerato
Stando a quanto riportato ora da GossipeTv, Terlizzi sarebbe stato però scarcerato in queste ore e l’ex pugile avrebbe fatto già ritorno a casa. Dapprima trasferito nel carcere di Monza, dopo 3 giorni Terlizzi sarebbe stato scarcerato. Decisione presa su volontà del giudice per le indagini preliminari che avrebbe così accolto la richiesta formulata dagli avvocati di Terlizzi. Al momento, sempre come informa la fonte citata, Terlizzi si troverebbe a casa sua agli arresti domiciliari in attesa che le indagini facciano il loro corso. Franco Terlizzi, fin dal suo fermo, si è professato innocente di fronte ad ogni accusa mossa contro di lui.