Programmi
Franco rompe con Gemma: lo studio insorge, ma lui la lascia
Gemma Galgani nuovamente in lacrime a Uomini e Donne: questa volta la delusione arriva da Franco che dopo averla “abbandonata” in stazione, la lascia definitivamente
Gemma Galgani: Franco la lascia, ma prima la “abbandona” in stazione
Finisce male tra Gemma Galgani e Franco: il cavaliere di Uomini e Donne prima la lascia in stazione, poi rompe ufficialmente in puntata. Sembravano esserci tutti i presupposti per una conoscenza felice tra i due ma tutto degenera in breve tempo e la delusione di Gemma è forte tanto da essere difesa persino da Gianni e Tina.
Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne: “Sono delusa”
“Sono delusa, con la delusione non ci si può fare niente“, sono le ultime parole di Gemma Galgani a termine della puntata di oggi di Uomini e Donne. Anche questa volta va male alla Galgani che aveva tutta la speranza e la volontà di ritrovare la felicità al fianco del cavaliere Franco. Tutto però sfuma e nel peggiore dei modi, ovvero senza nemmeno una spiegazione. Gemma, al centro dello studio, spiega infatti di essere stata lasciata da Franco senza alcun motivo, e senza alcuna parola.
Franco lascia Gemma senza motivo: il confronto in studio
Arriva in puntata Gemma con le lacrime agli occhi e senza sapere cosa sia andato storto tanto da far sparire il cavaliere. Motivazioni pretese anche alla luce del fatto che Gemma Galgani ha deciso in autonomia di raggiungerlo in treno nella sua città, proprio per chiarire ben prima della puntata, ma lui non gliene avrebbe dato modo arrivando persino a non presentarsi affatto in stazione. “Perché mi hai lasciata senza dirmi niente? – chiede Gemma, molto provata – Ci siamo salutati anche con una certa difficoltà, saresti anche rimasto da me, la tua passionalità l’avevo avvertita. Voglio sapere il motivo reale qual è, sono sei giorno che mi torturo per capire quale fosse il motivo, non c’è mai stata alcuna spiegazione“.
Gianni e Tina difendono Gemma: “Sei un cafone”
A queste parole risponde, senza rispondere, Franco. Arrivato in studio anche lui, il cavaliere di Uomini e Donne spiega come semplicemente non avesse più alcun interesse di continuare a conoscerla: “Non ti ho lasciata, non siamo mai stati insieme“. E ancora, sempre Franco: “Non ho bisogno di aspettare mesi, nel momento in cui mi accorgo di non provare certi sentimenti lo dico“. Chiede spiegazioni anche Gianni Sperti che non trova ammissibile che Franco possa aver cambiato idea su Gemma nel giro di poche ore, avendola baciata lo stesso giorno in cui ha capito di non provare alcun interesse per lei. “Sei un cafone, un uomo si alza e la va a prendere in stazione – aggiunge poi sempre Gianni Sperti, venendo a conoscenza di una Gemma “abbandonata” in stazione – È proprio vero che la cultura non serve a niente“.
Provocazione alla quale Franco risponde: “Sì sì, è vero, sono un cafone, voi siete ignoranti ma tutti principi“. E qui, interviene Tina, anche lei d’accordo con Gianni Sperti sul cavaliere: “L’hai usata solo per stare al centro dello studio“.