GF VIP
Franco Oppini dice no al GF Vip: c’entra Barbara d’Urso
Signorini ha perso un pezzo da 90 per il suo GF Vip e la colpa è di Barbara d’Urso
Franco Oppini ha rifiutato la proposta per il GF Vip: c’è lo zampino della d’Urso
Le vie di Barbara d’Urso sono infinite al punto che proprio per lei si può arrivare a rinunciare al GF Vip, come è successo a Franco Oppini.
Franco Oppini: tra il teatro e il GF Vip, ha perso Signorini
Franco Oppini è sicuramente uno dei volti più cari a Barbara d’Urso e sono numerose le occasioni in cui la conduttrice lo ha voluto come ospite, nel presente ma soprattutto in passato. Parliamo di una lunghissima amicizia, ormai anche più che data, che ha portato Oppini persino a rinunciare ad un’opportunità quale è il Grande Fratello Vip di Signorini. Proprio come era successo per il figlio Francesco, Signorini pare si fosse messo a caccia del contratto giusto da proporre ad Oppini Senior pur di averlo nel cast di questa corrente edizione. Nulla da fare però, nemmeno quando l’offerta è aumentata: Franco Oppini ha rifiutato ogni proposta e c’entra a tutti gli effetti proprio Barbara d’Urso.
Franco Oppini e il no al GF Vip: “Per il teatro, Goldoni e Barbara d’Urso”
Intervistato a Rtl 102.5, Franco Oppini chiacchiera apertamente delle proposte arrivate in questi mesi ma anche del futuro. Un futuro che lo vedrà presto in scena a teatro per Taxi a due piazze. Un ritorno a teatro non solo per Oppini ma anche per Barbara d’Urso, dopo ben 15 anni di assenza. Anche la conduttrice è infatti contemplata nel cast della commedia, per la prima volta in scena il prossimo 14 febbraio 2023 a Milano. “Barbara d’Urso è una macchina da guerra, mentre faremo lo spettacolo continuerà con Pomeriggio Cinque“, chiosa Oppini.
Lo stesso che poi svela di aver deciso di rinunciare al GF Vip proprio per lei nonostante la generosa offerta di Signorini. “Per il teatro, per il Goldoni e per Barbara ho rinunciato al Grande Fratello – ha rivelato – Mi hanno fatto una bella offerta, ma ho rinunciato perché il teatro è la mia vita [..] Ne ho parlato con Signorini che ha capito la mia situazione“.