Connettiti con noi

GOSSIP

Franco Di Mare contro Rai: abbandonato in lotta con il tumore

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

franco di mare tumore

La Rai ha offerto supporto a Franco Di Mare e affronteranno le accuse mosse dal giornalista

Il drammatico racconto di Franco Di Mare, esposto nel corso della sua apparizione a “Che Tempo Che Fa”, ha suscitato un’ondata di reazioni e ha messo in luce una situazione di malcontento e abbandono percepita dall’ex volto noto della Rai. Le sue parole hanno rivelato non solo la battaglia personale contro un tumore, ma hanno anche puntato il dito contro la gestione delle risorse umane all’interno dell’ente pubblico.

Il commento Rai alle parole di Franco Di Mare

In risposta alle dichiarazioni di Di Mare, l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi hanno espresso, tramite un comunicato, la loro sorpresa nel venire a conoscenza solo recentemente delle difficoltà affrontate da Di Mare. Hanno inoltre offerto il loro supporto e la disponibilità a collaborare per venire incontro alle necessità del giornalista, anche se rimangono da affrontare le questioni relative alle accuse di distacco e mancata assistenza nei suoi confronti durante il periodo della malattia.

L’attacco alla Rai: “Si sono dileguati, un atteggiamento ripugnante”

La forte critica mosse da Franco Di Mare alla Rai evidenzia una problematica profonda nel rapporto tra l’ente e i suoi componenti. La sensazione di essere stato abbandonato dopo la diagnosi di tumore, e la difficoltà nel ricevere dati fondamentali per una possibile ricostruzione della sua storia clinica legata agli ambienti di lavoro, solleva questioni importanti sulla trasparenza, il supporto e la vicinanza umana all’interno degli ambienti professionali. Le parole di Di Mare non lasciano spazio a interpretazioni diverse, descrivendo un’esperienza amara e solitaria nel cercare sostegno in un momento di estrema vulnerabilità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014