G-8X9FB2YCC0

Programmi

Franco cambia idea a Uomini e Donne: il bacio passionale a Gemma

Gemma Galgani ritrova il sorriso grazie a Franco a Uomini e Donne: cena intima a casa e bacio passionale

Pubblicato

su

Franco e Gemma a Uomini e Donne: scatta la passione

Gemma Galgani ritrova, ancora una volta, il sorriso grazie ad un cavaliere di Uomini e Donne. Un cavaliere inaspettato dal momento che si tratta di Franco, 67enne che al principio sembrava essere molto più interessato alla dama Nadia. Dopo una prima uscita e un lungo scambio di messaggi “sonori”, scatta persino il bacio tra Franco e Gemma con il cavaliere che sembra aver del tutto cambiato idea sulla storica dama di Canale5.

Franco cambia idea su Gemma

Gemma Galgani nuovamente serena e felice nello studio di Uomini e Donne grazie al cavaliere originario di Arezzo, Franco. Cambia del tutto idea il cavaliere che inizialmente sembrava non essere poi così tanto interessato a conoscere la Galgani: “Quando abbiamo parlato le avevo detto che in televisione mi era proprio antipatica. Conoscendola di persona ho cambiato idea – racconta Franco – Sentendoci durante la settimana ho scoperto che abbiamo molte cose in comune invece“. Escono insieme Gemma e Franco e durante una cena intima a casa di lei, scatta il bacio.

Il bacio passionale durante una cena a casa di lei

Il bacio è stato molto bello e passionale“, racconta Gemma Galgani. “Lui mi piace molto – sempre Gemma a Uomini e Donne, parlando dell’uscita e della cena a casa sua – Ho una certa attrazione nei suoi confronti. La musica ci unisce molto“. Il bacio, passionale e lungo, è scattato a casa della dama torinese che per lui aveva preparato anche una cena particolare a base di polpette e ribollita: “Era da tantissimo tempo che non la mangiavo, menomale che dovevo mangiare poco“.

Exit mobile version