GOSSIP
Francesco Totti su Ilary Blasi: “Vorrei trovassimo un equilibrio”
Totti in cerca di un compromesso con l’ex moglie Ilary Blasi
Francesco Totti, l’appello all’ex moglie Ilary Blasi: “Vorrei trovassimo un equilibrio”
Francesco Totti dopo mesi e mesi di silenzio e di nuove parentesi, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Ilary Blasi auspicando di trovare un equilibrio con l’ormai ex moglie e madre dei suoi figli.
La storia d’amore con Ilary Blasi è finita da un pezzo, ma ancora si contano i danni di un capolinea arrivato in maniera brusca, plateale. A distanza di tempo, i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sono ancora ottimali e spesso e volentieri gli unici a dialogare tra loro sono i rispettivi avvocati. Adesso sembra provarci però Totti a trovare una quadra, un compromesso con la donna con la quale ha condiviso decenni di vita importantissimi.
“Quello che c’è stato tra di noi per anni è stato importante”
Un compromesso necessario soprattutto per il bene dei figli: “Noi due abbiamo passato 20 anni insieme, con tanti momenti molto belli – così Totti al Corriere – Ora vorrei solo che trovassimo in equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante“. Sul finale, il desiderio dell’ex calciatore: “Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti“.