G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Francesco Totti saluta Maurizio Costanzo: “Eternamente, grazie”

Il saluto commosso dell’ex calciatore

Pubblicato

su

Francesco Totti saluta Maurizio Costanzo

Anche Francesco Totti ha voluto salutare Maurizio Costanzo, scomparso nelle ultime ore. L’ex calciatore ha espresso un personale pensiero, affidato ad ANSA, molto sintetico ma forse anche per questo motivo particolarmente sofferto.

Sono sicuramente giorni difficili, da una parte per Mediaset, il mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano. Non da ultimo, anzi forse al primo posto, per la famiglia del giornalista: in primis la moglie Maria De Filippi ed il figlio, Gabriele. Un pensiero, anche se sintetico, non può fare altro che alleggerire la pena che stanno provando i cari di Costanzo in questo momento.

“Sarai per sempre nel mio cuore”

Un messaggio sintetico, quello di Francesco Totti per Maurizio Costanzo, ma pieno di sincero dolore e già mancanza. Queste le parole dell’ex calciatore e Capitano della Roma: “Maurizio sarai per sempre nel mio cuore. Eternamente grazie“. Bisognerà ricordare che i due si conoscevano bene: Maurizio è stato infatti per lungo tempo consulente per la comunicazione di Francesco, oltre che suo amico.

Totti, dopo queste parole, ha voluto aggiungere un altro pensiero per la dipartita di Costanzo. Questa volta, però, l’ex calciatore ha scelto Instagram come strumento per veicolare il suo pensiero. Una storia pubblicata sul social (uno dei più usati attualmente), che dunque durerà solo 24 ore, che mostra una foto di Francesco insieme al giornalista. Una semplice scritta compare: “Riposa in pace maestro“.

Fonte: Instagram
Exit mobile version