Programmi
Francesco Totti ospite di C’è Posta per Te sabato 26 febbraio
Francesco Totti sarà uno dei protagonisti della prossima puntata del programma di Maria De Filippi
Francesco Totti a C’è Posta per Te
Mentre il mondo del gossip indaga sulla sua privata come mai aveva sentito l’urgenza di fare prima arriva la notizie che sarà proprio Francesco Totti uno degli ospiti speciali della futura puntata di C’è Posta per Te il prossimo 26 febbraio.
C’è Posta per Te: gli ospiti della puntata del 26 febbraio, c’è Totti
Non potete assolutamente perdere l'appuntamento con #CePostaPerTe perché ci sarà lui: capitano e leggenda della Roma, unico e inimitabile @Totti 😍 Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5! pic.twitter.com/uRMIsvVxAK
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) February 24, 2022
Questione di tempismo sì, ma beffardo. Come noto infatti le puntate di C’è Posta per Te vengono registrate settimane e settimane prima della loro messa in onda. Destino ha voluto che proprio mentre il suo matrimonio, o la sua presunta separazione da Ilary Blasi, si trova al centro dell’attenzione mediatica e del gossip, Francesco Totti sia il futuro ospite di Maria De Filippi, chiamato come “regalo” per una delle storie di C’è posta per Te che andrà in onda questo sabato 26 febbraio, su Canale5. L’annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale del programma della De Filippi: “Non potete assolutamente perdere l’appuntamento con C’è Posta per Te perché ci sarà lui: capitano e leggenda della Roma, unico e inimitabile Totti. Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale5“. Eredita così lo “scettro” da un altro calciatore, Lorenzo Insigne, ospite del programma sabato scorso.