GOSSIP
Francesco Totti: “Non si dà pace”, come sta vivendo la separazione
L’ex Capitano non se la starebbe passando troppo bene
Francesco Totti: come sta l’ex Capitano
Francesco Totti dopo l’annuncio di separazione da Ilary Blasi, è un po’ passato involontariamente in secondo piano rispetto alla controparte. Eppure anche lui, stando alle indiscrezioni, starebbe vivendo giorni di grande tormento.
“Francesco Totti non si dà pace”
L’indiscrezione, lanciata dal settimanale Nuovo, ha parlato chiaro: Totti non starebbe troppo bene. “Francesco Totti non si dà pace”. E ancora: “La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto“. Insomma, questi ultimi giorni dovrebbero proprio essere di tormento e dolore per l’ex Capitano della Roma. Del resto, il gossip non fa altro che parlare di loro: Totti e Ilary. Da una parte (quella di Francesco) il silenzio, anche social. E dall’altra il silenzio sicuramente mediatico, ma il rumore (involontario) social. Ora che anche Ilary è tornata dall’Africa, potrebbero succedere molte cose.
Totti, come sta: il dettaglio di Alex Nuccetelli
Non è finita qua, perché un altro dettaglio lo a aggiunto il famoso ormai amico della coppia Alex Nuccetelli, sempre per Nuovo: “Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Lei spesso e volentieri gli rispondeva male… Era sempre arrabbiata e nervosa“. Insomma, storie di vita privata che neanche il gossip più attento e vigile potrà mai cogliere: queste indiscrezioni però possono essere intese come indicatore privilegiato di un pezzo di realtà.