GOSSIP
Francesco Totti, il colpo di scena: all’Olimpico c’è Noemi Bocchi
Francesco Totti e Ilary Blasi: gli ultimi aggiornamenti
Francesco Totti e Noemi Bocchi all’Olimpico
Francesco Totti e Ilary Blasi: il gossip nell’ultimo periodo non sta parlando d’altro. Sebbene non si capisca bene cosa stia accadendo tra i due: è crisi, rottura o è tutto sereno? Se è certo che il cielo non sia sereno sulla coppia, meno chiari sembrerebbero i motivi di questa presunta rottura. Storia di smentite e vicinanze, ma ora c’è un ultimo clamoroso aggiornamento: Noemi Bocchi è stata avvistata in tribuna all’Olimpico, per il match di Serie A Roma-Atalanta.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: è crisi con Ilary?
La partita di Serie A Roma-Atalanta si è giocata allo stadio Olimpico, nella giornata del 5 marzo ore 18:00. Tutto è sembrato nella norma tranne che per un piccolo dettaglio: in tribuna giallorossa non c’era solo Francesco Totti in compagnia del figlio, ma anche Noemi Bocchi (in compagnia delle sue amiche). A rendere noto l’avvistamento è stato Dagospia.
I due ovviamente non si sono seduti accanto e non hanno mostrato di essersi presentati allo stadio insieme, anzi per la precisione i due erano a circa 60 metri di distanza tra loro (secondo quanto riportato dal portale diretto da Roberto D’Agostino). Ben consapevoli, forse, di quanto questo avrebbe ulteriormente alimentato il gossip. Che, proprio negli ultimi giorni, sulla presunta crisi matrimoniale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, era rimasto in silenzio.