GOSSIP
Francesco Totti grande assente al compleanno della figlia Isabel
Francesco Totti “protagonista”, da grande assente, della festa di compleanno della figlia Isabel
Francesco Totti grande assente alla festa di compleanno della figlia Isabel, ma perché?
Gli amanti della dietrologia potranno spendere parole e parole, ma la realtà attenzione perché sarebbe molto diversa: Francesco Totti è stato il grande assente alla festa di compleanno della piccola figlia Isabel, ma ci sarebbe un motivo che nulla ha a che vedere con i rapporti tesi con Ilary Blasi.
I rapporti tesi con Ilary Blasi non c’entrano
È Ilary Blasi e i rapporti nervosi con l’ex moglie il motivo per cui Francesco Totti ha deciso di non prendere parte alla festa di compleanno per i 7 anni della terzogenita Isabel? Sembra proprio di no. “Tanti auguri piccola donna del mio cuore… Isabel 7“, aveva scritto qualche giorno fa Ilary Blasi sui social celebrando il compleanno della figlia, la terzogenita frutto dell’amore con l’ormai ex Francesco Totti.
Totti grande assente alla festa di compleanno, ma il motivo è il padel
Una festa di compleanno che ha fatto parlare di sé per tantissimi motivi, a partire dalla totale assenza di papà Francesco. A organizzare la festa sembra sia stata proprio mamma Ilary che ha messo in piedi un party da star per la piccola di casa con tanto di oggetti personalizzati. Il tema? Il rosa in tutte le sue sfumature con tanto di tulle, palloncini, coroncine e amiche vestite a tema. Non c’è proprio Francesco Totti alla festa, grande assente che nel mondo del gossip l’ha fatta da protagonista. Il motivo però è più banale del previsto. Come riportato dal Corriere dello Sport, pare semplicemente che Totti non fosse in Italia ma a Dubai per un importante torneo di padel, suo amato sport dopo il calcio. Insomma, una semplice concomitanza di eventi.