GOSSIP
Francesco Totti furioso con la Blasi: l’ira dopo il servizio su Bastian Muller
L’ultimo servizio di Chi dedicato a Blasi e fidanzato, Bastian Muller, ha scatenato la rabbia di Francesco Totti
Francesco Totti furioso con Ilary Blasi: colpa della foto con Bastian Muller e la figlia Isabel
Se mesi fa era Ilary Blasi a rimanerci male, ora quello più ferito di fronte alle foto sarebbe proprio Francesco Totti: mentre si cerca di venire a capo della separazione tra i due, il gossip corre più veloce e pare che l’ex calciatore abbia preso molto male le ultime foto scattate alla Blasi in compagnia del nuovo compagno Bastian Muller e alla piccola figlia Isabel.
Blasi a spasso con Bastian e la figlia Isabel: la foto fa infuriare Totti, ma non solo quella
Sono più cose in realtà che hanno fatto saltare dalla sedia Francesco Totti quando sotto le mani le è finito l’ultimo numero del settimanale Chi. Un numero che vedeva al centro dell’attenzione, tra i tanti, proprio l’ex moglie Ilary Blasi. Al netto di una separazione che manca d’essere ufficiale solo a livello legale, la Blasi gravita ormai lontanissima dall’ex. Felice al fianco del nuovo fidanzato Bastian Muller, la Blasi è stata recentemente fotografata con fidanzata e figlia al seguito, la piccola Isabel. Una passeggiata in famiglia per la Blasi che poi avrebbe anche portato il fidanzato Bastian nella villa all’Eur, ex nido d’amore di Blasi e Totti.
L’invasione di campo all’Eur
Insomma, non solo la foto insieme alla figlia ma anche il pernottamento in una casa che di fatto è ancora di Totti e dove l’ex calciatore spesso dimora. Un’invasione di campo verrebbe da dire che, secondo La Repubblica, avrebbe mandato su tutte le furie Totti. Una rabbia tale da scatenare il Pupone pronto addirittura a fare un passo indietro, mandando all’aria ogni mediazione con l’ex in Tribunale.