G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesco Totti difende Ilary Blasi: “Guai a chi me la tocca”

Francesco Totti non ci sta e dopo tutto questo fitto chiacchiericcio sulla sua separazione da Ilary, la difende

Pubblicato

su

Francesco Totti: le confessioni all’amico su Ilary Totti

Francesco Totti sembra aver in qualche modo rotto il silenzio, anche se a parlare per lui della sua separazione da Ilary Blasi sono sempre amici degli amici, chiamati a rapporto dal mondo del gossip. Pare però che questa volta Totti sia stato molto drastico nel voler tutelare la sua attuale ex moglie, che nessuno deve permettersi di toccare, nemmeno con una parola.

Totti difende Ilary Blasi: “Guai a chi me la tocca”

Francesco Totti continua a nutrire un forte senso di separazione per Ilary Blasi, la donna che ha amato per 20 anni e con la quale ha dato la luce ai loro meravigliosi figli. Non c’è separazione né divorzio che tenga per Totti che, parlando ad un amico stretto, si sarebbe espresso in difesa dell’ex, chiedendo rispetto. A riportare le confidenze che Francesco Totti avrebbe fatto ad un amico stretto è il Corriere della Sera. “Lo sai – avrebbe detto Totti al suo amico – Per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli“, avrebbe dichiarato l’ex capitano della Roma.

La delusione dell’ex capitano: “Se avesse fatto qualcosa in più…”

Non ci sta Totti dopo le pagine e i litri di inchiostro versati sulla loro separazione e su tutti i dettagli annessi o presunti tali, a giustificare chi si permette di giudicare Ilary Blasi. Una donna che, prima di essere la sua ex moglie, è la persona che ha amato e che soprattutto continua ad amare in virtù dei loro figli.

Abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo – avrebbe poi sempre continuato Totti – Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato“. Queste ultime parole però aprono una voragine. Se avesse fatto qualcosa in che momento? Sembra che Totti sia quasi stato portato a lasciare Ilary Blasi che, pur non avendo colpe assolute, avrebbe quella di aver permesso a Totti di allontanarsi più di quanto lui stesso avrebbe voluto.

Exit mobile version