G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesco Totti, come sta: “É pieno di tormenti”, parla un amico

L’aiuto di Noemi Bocchi, in questo periodo, sarebbe di fondamentale importanza

Pubblicato

su

Francesco Totti, come sta: interviene un amico

Francesco Totti, come sta. A parlare, nelle ultime ore, è stato un amico dell’ex calciatore che, per il settimanale DiPiù ha rivelato l’attuale stato d’animo di Francesco. Addirittura l’ex calciatore sarebbe preoccupato per Ilary Blasi, in quello che è un momento molto particolare della vita di entrambi. Se l’ex Capitano della Roma ha una nuova fiamma: Noemi Bocchi, anche Ilary ne ha una, Bastian Muller. E nessuno dei due ha più intenzione di nascondersi.

“Totti e Ilary sono sempre più lontani”

Queste le ultime indiscrezioni su Francesco Totti: “Il cuore di Francesco è pieno di tormenti, la battaglia in tribunale è vicina. E lui, in questo periodo, ha cercato un po’ di svago: ha organizzato una fuga d’amore sulla neve con la sua Noemi, in cerca di un po’ di quiete prima della tempesta”.

Ancora: “Totti e Ilary sono sempre più lontani, ogni accordo sembra impossibile. Intanto lui è sempre più vicino a Noemi, il loro legame è sempre più solido. È stata Noemi ad avere avuto l’idea della vacanza sulla neve, anche lei aveva bisogno di qualche giorno di relax dopo aver scoperto il suo problema di salute”.

Il ruolo fondamentale di Noemi Bocchi

C’è una persona che in questo periodo sicuramente non facile è rimasta sempre accanto a Francesco, e si chiama Noemi Bocchi. “Noemi non ha voluto rinunciare alla settimana bianca, lei ama sciare, mentre Francesco era più titubante perché non ha mai praticato questo sport. Quando giocava a calcio lo evitava per timore di infortuni, poi si è dedicato soprattutto al padel, la sua passione oggi”.

Ancora: “Francesco sta facendo di tutto per affrontare i problemi con spirito tranquillo e l’amore dei figli e di Noemi lo aiuta molto“. Insomma, se l’addio tra Francesco e Ilary sembra ormai definitivo, l’ex calciatore pare sia riuscito a trovare un nuovo momentaneo equilibrio.

Exit mobile version