G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesco Totti chiama in tribunale tutti gli “amanti” di Ilary Blasi

I tradimenti dei due ex coniugi potrebbero finire in tribunale

Pubblicato

su

Ilary Blasi chiede la separazione con addebito, Totti replica con nomi e cognomi dei presunti “tradimenti” dell’ex moglie

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è mai stata semplice e continua a non esserlo ora, a distanza di un anno dall’annuncio, soprattutto quando i due si affrontano in tribunale: dopo il ricorso respinto a sfavore della Blasi, si torna in aula e i due ex coniugi chiamano in causa i relativi presunti tradimenti per capire a chi dare in definitiva la colpa della fine del loro matrimonio.

Due posizioni in antitesi ed è la Blasi che, secondo il Corriere della Sera, ha presentato una richiesta formale di separazione con addebito nei confronti di Totti. Secondo la Blasi sarebbe stato il suo tradimento con Noemi Bocchi a far saltare la quiete, ma Totti in aula si chiama fuori facendo invece i nomi dei presunti flirt dell’ex moglie.

Chi è stato il “primo” a tradire? Una questione legale

In base alla ricostruzione fatta dal Corriere della Sera, tra Ilary Blasi e Francesco Totti in tribunale ci sarebbe stato uno scambio di reciproche accuse sui tradimenti. L’uno avrebbe imputato all’altro la colpa di essere stato “il primo” a non essere fedele al coniuge. La Blasi punta il dito contro Totti e Noemi Bocchi, l’ex della Roma replica chiamando in causa presunti flirt che la conduttrice già avrebbe avuto ben prima della separazione ufficiale.

Alla luce della richiesta di separazione con addebito presentata dalla conduttrice, i legali di Totti starebbero mettendo a punto una dettagliata contro-richiesta. Gli avvocati dell’ex Roma stileranno anche una lista dei (presunti) flirt extraconiugali vissuti da Ilary. E faranno nomi e cognomi allegando possibili messaggi Totti considererebbe compromettenti.

Francesco Totti e le chat sospette di Ilary Blasi con Iovino e forse anche Luca Marinelli

Trattasi delle chat scoperte sul cellulare della showgirl. Ma i presunti flirt di Ilay quali sarebbero? Sempre il Corriere scrive: “Nel documento, che verrà consegnato in queste ore, si farebbe quindi esplicitamente il nome di Cristiano Iovino il tatuato e palestrato personal trainer romano di cui tanto si è scritto la scorsa estate. E forse anche del fascinoso attore Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary“.

Exit mobile version