Programmi
Francesco Totti adocchiato dalla Rai per Mondiali in Qatar
Ilary Blasi e Francesco Totti, due ex separati anche dalla tv?
Il Pupone al commento dei Mondiali per la Rai?
Alessandra De Stefano, direttrice dal 2021 di Rai Sport, non intende perdere di vista Francesco Totti. Sebbene il mondo del gossip chiede venga risparmiato, la Rai non vuole fare a meno di lui per i Mondiali in Qatar, ai quali l’Italia non ci sarà.
Qatar 2022: Rai Sport sogna la coppia Totti-Mancini
Si vocifera da tempo che Francesco Totti sia nelle mire della Rai. (Sarà per questo che hanno deciso di mandare in onda il suo docufilm?). Fresco di gossip postumo alla separazione ufficiale da Ilary Blasi, Francesco Totti sarebbe ancora nel mirino della direttrice di Rai Sport, Alessandra De Stefano. In realtà nel mirino c’è da tempo, di nuovo c’è che la direttrice non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Sembra infatti che la De Stefano abbia tutta l’intenzione di arruolare tanto Totti quanto Mancini come commentatori tecnici dei Mondiali del 2022. Mondiali ai quali, ripetiamo, l’Italia non ci sarà.
Lei a Mediaset, lui verso la Rai: quasi perfetti ex
Mentre Ilary prosegue la sua avventura televisiva a Mediaset, quasi sicuramente di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi nel 2023, Francesco potrebbe diventare il volto dei Mondiali per la Rai. E c’è dell’antagonismo, anche in questo. L’uno su Rai, l’altro su Mediaset, da buoni ex marito e moglie. Cosa manchi per mandare in porto l’affare Totti-Rai? Non è dato saperlo ma sicuramente non ci vorrà troppo tempo per scoprirlo.