G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Francesco Paolantoni: “Vita stravolta, non avevo soldi per luce e acqua”

La rivelazione dell’attore e comico sul periodo più complicato della sua vita

Pubblicato

su

Le parole pronunciate durante la prima puntata di Nudi per la vita hanno colpito il pubblico

Francesco Paolantoni, attore e comico napoletano apprezzatissimo dal pubblico per la sua simpatia e capacità di suscitare sorrisi, è protagonista del nuovo format di Rai2 Nudi per la vita. Dopo averlo ammirato a Stasera tutto è possibile, ora lo vedremo alle prese con una coreografia di gruppo ispirata a Full Monty nel programma condotto da Mara Maionchi. Durante la prima puntata dello show, Francesco Paolantoni ha parlato di sé, di alcuni aspetti della sua vita poco conosciuti, che hanno colpito il pubblico. L’attore e comico ha voluto infatti raccontare il difficile periodo vissuto quando aveva 20 anni.

In pochissimo tempo la sua vita è stata stravolta: le parole di Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni è nato quando il padre aveva 62 anni. L’età avanzata del genitore lo ha portato a temere costantemente di perderlo in giovane età. L’uomo se ne è andato a 82 anni, quando Francesco ne aveva appunto 20. Due anni dopo è mancata anche la madre dell’artista, che si è ritrovato improvvisamente solo. Un cambiamento repentino e doloroso, che lui non fatica ad ammettere: “Tra i 20 e i 22 anni la mia vita è stata stravolta, ha avuto uno scossone non indifferente”.

“Non avevo soldi per le bollette”

Oltre alle difficoltà emotive, Francesco Paolantoni ha dovuto fare i conti anche con quelle economiche: “All’epoca il lavoro non ingranava ancora, ho vissuto un lungo periodo senza luce, gas, acqua perché non avevo i soldi per pagare le bollette. Non mi vergogno di dirlo. Mi ha salvato l’ironia, che ho sempre avuto”.

Exit mobile version