G-8X9FB2YCC0

Trend

Francesco Paolantoni nudo a Napoli per la festa dello Scudetto

Paolantoni sfila nudo per le vie di Napoli: promessa mantenuta dopo la vittoria dello Scudetto

Pubblicato

su

Napoli, festa per lo Scudetto: Francesco Paolantoni sfila nudo per le vie di Napoli

C’è chi la passeggiata con le grazie al vento se l’aspettava da Marisa Laurito, invece è stato il comico Francesco Paolantoni a sfilare nudo per le vie di Napoli festeggiando la vittoria dello Scudetto.

C’è chi la mantiene, e chi invece diverge

C’era forse un po’ di speranza ma anche tanto azzardo quando molti vip, prima dell’effettiva vittoria dello Scudetto da parte del Napoli il 4 maggio scorso, avevano avanzato “promesse”. Chi avrebbe fatto la pizza in piazza come la Balivo, chi avrebbe fatto uno spogliarello come la Autieri… ma poi alla fine a spogliarsi è stato l’unico che non aveva detto nulla. Puro show per le vie di Napoli di Francesco Paolantoni, il comico che a Le Iene aveva promesso di sfilare nudo qualora il Napoli avesse vinto lo Scudetto. E ora che il terzo Scudetto c’è, proprio il comico non si è tirato indietro.

Paolantoni nudo a Napoli: la promessa mantenuta dopo la vittoria dello Scudetto

Vestito solamente di una sciarpa del Napoli e di una pentola a coprire le parti intime, Paolantoni ha tenuto fede alla promessa fatta. Così il comico si è presentato oggi nudo sul lungomare di Napoli con tanto di pasta e patate nel pentolone che copriva i genitali. “Se il Napoli vince lo scudetto, sfilo nudo per strada mangiando solo pasta e patate, ma senza provola“, aveva detto a Le Iene. E così è stato, non come per Marisa Laurito che, a vittoria portata a casa, ha preferito divergere parlando di abito-bandiera.

Exit mobile version