GOSSIP
Francesco Oppini, la rottura è ufficiale: parla l’ex Cristina Tomasini
Per la prima volta l’ormai ex di Francesco Oppini ha rotto il silenzio, senza alcun rancore
Cristina Tomasini rompe il silenzio sull’ormai ex Francesco Oppini
Cristina Tomasini, nonché ormai ex fidanzata storica di Francesco Oppini, ha rotto il silenzio sulle voci sempre più persistenti di rottura con il figlio di Alba Parietti. Francesco, infatti, si è anche mostrato sui social in compagnia di un’altra lei, che in molti hanno capito essere la sua nuova fiamma. Le ultime parole di Cristina andrebbero proprio nella direzione di conferma della rottura: “Non è arrivato nessun principe azzurro“, in un commento ad un followers su Instagram.
Cristina Tomasini, nessun rancore: “Devo solo dire grazie a Francesco”
Sembra proprio non sia rimasto alcun rancore né ruggine tra Cristina e Oppini, che dunque si sarebbero lasciati senza trascorsi particolarmente tumultuosi. I due infatti si seguono ancora su Instagram e la madre di Francesco, nonché Alba Parietti, lascia ancora commenti dolci sotto le foto dell’ormai ex nuora. I follower però vogliono a tutti i costi sapere la verità: così hanno deciso di commentare più volte sotto alcuni post di Cristina, facendo insinuazioni anche scortesi.
La difesa pubblica di Francesco Oppini e gli ottimi rapporti con Alba Parietti
“Sono felice che tu abbia la possibilità di vedere questo meraviglioso mondo e non sempre e solo fare spola tra Ibiza e Courmayeur“, ha scritto un utente su Instagram. Questo commento è da riferirsi ad un recente viaggio di Cristina negli Stati Uniti, invece Ibiza e Courmayeur sono due luoghi molto frequentati dai due come coppia. O almeno, lo erano. Queste la risposta di Cristina, secca: “Sono una donna autonoma, indipendente e con i piedi ben saldi a terra […] Ibiza e Courmayeur sono due posti che porterò per sempre nel cuore, e di tutto ciò devo solo dire grazie a Francesco”.