Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Moser sul rapporto con i figli: “Vorrei facessero quello che decido io”

Le parole del campione sui suoi figli e nello specifico su Ignazio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

moser ignazio francesco

Francesco Moser: il rapporto dell’ex ciclista con i suoi tre figli

Francesco Moser, a quasi 72 anni, ha raccontato il rapporto con i tre figli: Ignazio, Carlo e Francesca. Un rapporto non sempre facile, come quello di tutti i padri con la propria prole, ma sicuramente fonte di grandi emozioni e scoperte. L’ex ciclista che domani, 19 giugno, compie gli anni, ha preso la parola in merito, pur soffermandosi di più sul rapporto con Ignazio (volto conosciuto nel mondo dello spettacolo) in un’intervista a tutto tondo per Il Corriere della Sera.

“Alla fine fanno quello che vogliono”

Francesco Moser ha parlato del rapporto con i suoi tre figli, iniziando da Ignazio. “Ignazio sta poco in Trentino, ha la sua carriera nel mondo dello spettacolo. É stato adesso al Maso Warth qualche giorno, mi ha aiutato nei lavori, poi è scappato a Milano, ha la sua vita“. Si passi quindi a Carlo: “Carlo si occupa dell’azienda”. Ed infine, Francesca: “Francesca ora lavora con il marito, poi ha i bimbi da seguire”. Il campione ha chiosato esplicitando un desiderio che lo stesso Moser sa essere irrealizzabile: Vorrei che i miei figli facessero quello che decido io, ma non è possibile. Hanno le loro idee, alla fine fanno solo quello che vogliono. Ma c’è sempre il piacere di ritrovarci e stare insieme”. Ora Francesco ha un impegno futuro a cui guardare con gioia: le nozze del figlio Ignazio con Cecilia Rodriguez sebbene i due diretti interessati non abbiano più preso parola in merito, di recente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014