G-8X9FB2YCC0

Programmi

Francesco Facchinetti rompe il silenzio su Boomerissima: “Ero malatissimo”

Le parole del conduttore e DJ sul caso

Pubblicato

su

Francesco Facchinetti: che cosa è successo dopo la puntata di Boomerissima

Francesco Facchinetti, all’indomani della prima puntata di Boomerissima (che ha portato a casa dei buoni ascolti), è stato letteralmente bersagliato da commenti sicuramente poco gentili, sui social. Si potrebbe definire un caso di body shaming, quello che ha subito il conduttore e DJ, figlio di Roby Facchinetti. Parole anche offensive, alle quali però, Francesco ha deciso di dar una replica.

Su Twitter, infatti, si poteva leggere: “Facchinetti irriconoscibile senza la barba e i pigiami che indossava a Il Cantante Mascherato“. Ancora: “Dj Francesco Facchinetti irriconoscibile. Ingrassatissimo e pesce fuor d’acqua, ma che gli succede?“; “Ho notato un Facchinetti sotto tono, quasi non sembrava lui...”. Insomma, commenti sicuramente spiacevoli.

Commenti sul fisico di Facchinetti, lui replica: “Avevo 40 di febbre”

Un salto indietro nel tempo, per i più nostalgici, che ha visto il conduttore, di nuovo al fianco della sua ex moglie, nonché Alessia Marcuzzi (i due insieme hanno anche una figlia, Mia, di 11 anni), in occasione di Bommerissima. Non senza insulti, e commenti offensivi, però, nello specifico sull’aspetto fisico di Facchinetti, che in viso effettivamente è sembrato molto più gonfio del solito. Francesco ha spiegato come mai, sulle sue Instagram stories.

Ero malatissimo e avevo preso tre tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco. Ero malato, avevo 40 di febbre“. Facchinetti ha dunque ancora sottolineato nello specifico di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica:La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un ca*zo, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia. Ma, ‘a belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”.

Exit mobile version