GOSSIP
Francesco Facchinetti, preoccupazione per la figlia Lavinia: febbre alta da settimane
Che cosa sta succedendo alla bambina
Francesco Facchinetti: preoccupazione per la figlia Lavinia, come sta
Francesco Facchinetti, c’è preoccupazione per la figlia Lavinia (7 anni compiuti nelle scorse ore, il giorno della Festa della donna) che non starebbe proprio benissimo. La bambina, nello specifico, presenta febbre alta (quasi a 40) da circa una ventina di giorni. Sono in corso, ovviamente, tutti gli accertamenti medici del caso, eppure ancora non si è capito bene da cosa dipenda questo accesso di febbre.
Le parole di Wilma Faissol, moglie di Francesco
A raccontare su Instagram come sta la figlia di Facchinetti, è stata la moglie di Francesco e mamma della bambina, Wilma Faissol. La donna sta infatti aggiornando i followers circa la situazione medica a casa. Wilma ha spiegato, tramite le ultime Instagram stories: “Ancora senza risposta per tutta questa febbre. Abbiamo scartato Covid, influenza A, influenza B“. Ancora: “Febbre a 39 e 40 dal 18 febbraio con remissione di 4 giorni, settimana scorsa“. La donna si è dunque rivolta ad un privato, per poter fare altri esami.
La moglie di Facchinetti ha quindi specificato, dopo ulteriori esami svolti nelle ultimissime ore: “Non ha tosse, non ha raffreddore. Nessun altro ha nessun sintomo“. Infine, l’ultimo chiarimento: “Una leggera bronchite“. La bimba, nelle Instagram stories postate dalla madre, è apparsa davvero molto stanca (di fare esami, ovviamente) ed anche un po’ debilitata. Si percepisce un po’ di normale preoccupazione nelle parole di Wilma, ma pare che sia comunque tutto sotto controllo.