Connettiti con noi

Trend

Francesco Facchinetti, il duro attacco contro la politica: “Capre incapaci”

Le dure parole del figlio di Roby Facchinetti, all’indomani della rapina subita dal padre

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

francesco facchinetti politica

Francesco Facchinetti furioso su Instagram: lo sfogo contro la politica

Francesco Facchinetti ha realizzato un duro attacco contro la politica, o meglio dire la classe dirigente del nostro Paese. Nelle ultime ore il padre dell’uomo, Roby Facchinetti (c’erano anche la madre e i fratelli), ha subito una rapina a mano armata nella sua casa, che sicuramente poteva non finire bene. Per fortuna, come confermato dallo stesso Francesco, stanno tutti bene, ma questo non vuol dire certamente che questa sia una cosa normale, e che sia giusto che accada.

“Per quelli che si chiedono perché sono andato a vivere in Svizzera, è per questo”

Francesco Facchinetti ha dunque attaccato duramente la politica tra le sue Instagram stories, asserendo che è solo colpa dei governi di destra e di sinistra se l’Italia non è più un paese sicuro. “Purtroppo è vero: mio padre, mio fratello e mia sorella hanno subito una rapina a mano armata in casa. È una di quelle cose brutte che vorresti non accadessero mai, che vedi solamente nei film. Fortunatamente, nonostante la follia della cosa, stanno bene“.

Sono molto triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese. Qualcuno dice ‘vabbe’ ma voi avete la villa e per questo entrano in casa vostra’. Caz*ata. Caz*ata. Non è una condanna avere una villa, non è una condanna aver guadagnato dei soldi onestamente“, ha asserito l’imprenditore, visibilmente arrabbiato, visto che stava gridando. Ha poi continuato Francesco: “É una vergogna, che in un Paese dove c’è la pressione fiscale superiore al 60%, noi non ci sentiamo sicuri“.

Francesco arrabbiatissimo sui social

Ad un certo punto Francesco Facchinetti è apparso davvero arrabbiato nel suo sfogo: “Bravi, Bravissimi! Siete bravissimi, complimenti. Al governo la destra e la sinistra incapaci di mantenere il controllo, incapaci di mantenere l’ordine in questo Paese. Perché siete degli incapaci, non siete in grado di fare politica ma solo propaganda politica perché l’unica cosa di cui vi interessa è il vostro cu*o“.

Per questi motivi Francesco ha scelto di andare a vivere in Svizzera: “Allora chi può, come ho fatto io, va ad abitare da un’altra parte perché i miei figli in questo Paese non ci vivono. Per quelli che si chiedono perché sono andato a vivere in Svizzera, è per questo“. Ha chiosato il figlio di Roby Facchinetti con ulteriori attacchi rivolti alla politica: “Capre incapaci, complimenti capre ignoranti. Anzi le capre sono più intelligenti di voi. Guardatevi allo specchio e fatevi schifo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014