GOSSIP
Francesco Facchinetti: “Avevo già detto di sì”, la confessione sul GF Vip
Francesco Facchinetti sarebbe pronto a prendere parte al GF Vip
Francesco Facchinetti: la questione GF Vip
Francesco Facchinetti e il Grande Fratello Vip: potrebbero esserci molte cose in comune. Nello specifico il DJ sarebbe già stato contattato in passato proprio per partecipare al reality, e avrebbe anche risposto affermativamente. Ma qualcosa è andato storto.
Francesco Facchinetti: “Io dove mi diverto vado subito”
Francesco Facchinetti, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha dunque rivelato un interessante retroscena proprio su una sua possibile partecipazione al GF Vip. Queste le sue parole: “Se farei il Grande Fratello Vip o rifarei L’Isola dei Famosi? Voi lo sapete che io sono pazzo e quindi sì andrei sia a L’Isola che al GF Vip. Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì”.
A questo punto però Facchinetti ha specificato: “Poi però la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato davvero. E qui qualcuno potrebbe dirmi ‘France ma che cavolo vai a fare lì tu che fai un sacco di cose?’ Io andrei subito perché a me fondamentalmente non frega nulla, io dove mi diverto vado subito. E lì sono sicuro che mi divertirei. Però non posso andare, non mi lasciano proprio andare”.