G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesco Chiofalo, truffa per 10mila euro: “Sono stato un co****ne”

Chiofalo mette tutti in guardia raccontando la sua spiacevole esperienza

Pubblicato

su

Francesco Chiofalo: vittima di truffa, il racconto del raggiro

Francesco Chiofalo, concorrente dell’edizione de La Pupa e il Secchione Show da poco conclusa, è stato vittima di truffa. A denunciare il raggiro è stato lui in persona: ha raccontato come sono andate le cose tramite alcune storie Instagram, in cui appare visibilmente arrabbiato e turbato.

Francesco Chiofalo ammette: “Sono stato un co****ne”

La frode è avvenuta su un conto corrente che Chiofalo possiede su una banca online da ormai molti anni. Come ammette lui stesso, la frode è stata in parte causata da una sua disattenzione:Sono stato vittima di una truffa. Sono stato veramente un co****ne, veramente stupido“. Chiofalo ha ricevuto una chiamata dal servizio clienti della banca, che gli annunciava che il suo conto corrente stava per essere hackerato. L’operatore (che si è rivelato dopo essere fasullo), gli ha detto che doveva immediatamente bloccare il conto. Per farlo era necessario un codice che è stato mandato sul cellulare di Chiofalo e che lui ha riferito all’operatore al telefono.

La truffa che è costata ben 10mila euro all’ex Pupo

Come è venuto a sapere pochi istanti dopo, dando quel codice e altre informazioni personali, ha autorizzato il trasferimento dell’intera somma presente sul suo conto. Il trasferimento di denaro risulta essere arrivato in Thailandia, ed ora è impossibile per Francesco Chiofalo tornare in possesso della cifra. Ha poi anche annunciato l’entità della cifra rubata: ben 10 mila euro.

La storia Instagram con cui Francesco Chiofalo ha denunciato la truffa.
Exit mobile version