G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesco Chiofalo parla del ricovero d’urgenza: il legame con l’operazione al cervello

Ora sta meglio, ma ha temuto il peggio

Pubblicato

su

La paralisi, i tremori e il grande spavento: cosa è successo a Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha avuto seri problemi di salute al termine di una serata che l’ha visto ospite di una discoteca siciliana. Il compagno di Drusilla Gucci è stato costretto al ricovero d’urgenza, a causa di sintomi importanti che lo hanno spaventato notevolmente. A raccontare cosa gli è accaduto e il legame con l’operazione al cervello subita tempo fa, è stato proprio Francesco Chiofalo su Instagram.

Il racconto del ricovero d’urgenza in ospedale

“A un certo punto mi sento paralizzato completamente il braccio destro e la gamba destra – spiega l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ShowDopo pochi secondi hanno iniziato a tremare come se avessi il morbo di Parkinson. Mi è preso un colpo“. Immediatamente è stata chiamata un’ambulanza per valutare le sue condizioni, che lo ha trasportato inizialmente all’ospedale di Catania, poi, per volere dello stesso Francesco, a Roma.

Francesco Chiofalo spiega il legame con l’operazione al cervello

“Questo tremore abbinato alla paralisi mi è durato per quattro giorni. L’ho vissuta malissimo e non vi nascondo che ad un certo punto ho pensato al peggio – ha proseguito Chiofalo – Ho passato un incubo di quattro giorni. Veramente. Fortunatamente alla fine di questi quattro giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare e sono riuscito a muovermi di nuovo“. Fortunatamente ora sta meglio: “Ho pensato di essere rimasto invalido, non andava via questo tremore con questa paralisi – sempre Chiofalo – Sembra che questa cosa sia successa come effetto collaterale dell’operazione al cervello che ho avuto qualche anno fa per levare quel tumore al cervello che avevo“.

Non è stato però completamente chiarito cosa gli sia accaduto. Ad essere evidenziato è stato però un possibile legame con l’operazione al cervello subita tempo fa per rimuovere un tumore. Dopo lo spavento, ha voluto ringraziare i fan per il sostegno: “Comunque fortunatamente sto bene, mi sono ripreso. Volevo ringraziarvi dei bellissimi messaggi che mi sono arrivati”.

Exit mobile version