GOSSIP
Francesco Chiofalo: novità sul ricovero in ospedale, cos’ha avuto
Filtrano novità sul motivo del ricovero di Chiodalo in ospedale
Francesco Chiofalo in ospedale: novità sulle sue condizioni di salute
Di questa mattina la notizia del ricovero in ospedale di Francesco Chiofalo dopo una serata a Catania: filtrano ora da fonti molte vicine a Chiofalo novità sulle sue condizioni.
Chiofalo ricoverato a Catania: il malore, cos’è successo e come sta ora
Una brutta notte e un brutto spavento per Francesco Chiofalo, volto noto nel mondo dello spettacolo. Chiofalo si trova tuttora ricoverato in ospedale a Catania dopo un malore accusato nella notte, durante una serata in un noto locale siciliano. In un primo momento non è stato possibile capire cosa fosse successo e il motivo della chiamata all’ambulanza, sulla quale Chiofalo si è immortalato. A parlare delle sue condizioni è sempre Deianira Marzano.
Come sta Chiofalo: “Neanche i medici riuscivano a capire”
L’esperta di gossip ha aggiornato su Instagram i follower di Chiofalo, parlando del malore accusato che al principio ha descritto come “non poco grave“. “Nel video lamentava la mancanza di sensibilità alla gamba. Ha avuto un tremore alla parte sinistra del corpo e mancanza di sensibilità. Neanche i medici riuscivano a capire cosa fosse. Farà accertamenti più approfonditi“, ha scritto e così spiegato Deianira. Intanto sul profilo di Chiofalo, dopo le ultime storie Instagram del ricovero, tutto tace. Seguiranno sicuramente nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.