GOSSIP
Francesco Chiofalo, la verità sul tumore: “Non si può omettere una cosa simile”
Le nuove confessioni dell’ex di Antonella Fiordelisi
Le parole sul motivo che lo ha portato a raccontare tutto sui social network
Francesco Chiofalo, volto noto della televisione italiana grazie al suo passato nel programma Temptation Island, si è aperto su alcuni aspetti della sua vita privata in una sincera e commovente intervista al settimanale di gossip Mio, svelando il suo percorso attraverso le emozioni, le relazioni passate e la scoperta di un tumore.
La domanda inevitabile è stata: perché ha deciso di condividere la notizia del suo tumore sui social media? Chiofalo ha risposto senza esitazione: “Avevo davanti un intervento rischioso che poteva portare conseguenze anche gravi, non potevo non dirlo. Un influencer lavora sui social, non può omettere una cosa simile”.
Francesco Chiofalo torna sulle relazioni passate con Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi
Nel corso dell’intervista c’è stato modo per Chiofalo di tornare a parlare della sua ex fidanzata Selvaggia Roma, con cui ha condiviso un passato turbolento appunto a Temptation Island, Chiofalo ha rivelato che le cose sono precipitate una volta usciti dal programma. “Ormai avevo capito che quella ragazza non mi faceva bene”, ha detto, aggiungendo poi: “Forse mi riteneva l’uomo che avrebbe sposato e siccome questo non è accaduto, l’amore che provava è diventato odio”.
Inoltre, Francesco Chiofalo ha anche parlato della sua relazione passata con Antonella Fiordelisi, evidenziando l’uso eccessivo dei social media fatto dalla ragazza. “Lei è praticamente ossessionata dai social”, ha affermato. “Sono stato io il primo a dire che è malata di Instagram. Credo che ad un certo punto Edoardo non ce la facesse più. Lo capisco perché ci sono passato, è una cosa eccessiva”.