G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Francesco Chiofalo in stampelle, come sta: Drusilla pubblica un video

Chiofalo torna a mostrarsi sui social dopo il malore: il video della fidanzata Drusilla Gucci

Pubblicato

su

Francesco Chiofalo dimesso dall’ospedale: come sta ora

Francesco Chiofalo sembra sia stato dimesso dopo il ricovero d’urgenza a Catania degli ultimi giorni: come sta ora, testimoniato da un video della compagna. L’ex di Temptation Island sembra essere uscito con le sue gambe da questa brutta vicenda.

Il malore dopo una serata a Catania

Sebbene Chiofalo non abbia ancora spiegato cosa gli sia successo nel dettaglio, si sa che non è stato affatto bene. Nello specifico Chiofalo avrebbe lamentato una strana mancanza di sensibilità alla gamba sinistra, con annesso tremore. Ciò sarebbe accaduto durante una serata a Catania e portato in ospedale in ambulanza, i medici in un primo momento non avrebbero avuto subito chiaro il quadro. Motivo per il quale dovrà fare ancora ulteriori e specifici approfondimenti. Qualche giorno fa avevano fatto stare in pena i fan poi alcune sue foto arrivate dall’aeroporto, dove una fan lo ha intercettato in sedia a rotelle.

Come sta Chiofalo: il video in stampelle di Drusilla

Ma Francesco Chiofalo non era solo: con lui c’è sempre stata la fidanzata Drusilla Gucci. Drusilla lo ha accompagnato in questa brutta avventura che lo ha visto protagonista, a partire dalla serata del 20 agosto. Tra le ultime storie Instagram della Gucci compare infatti Chiofalo, che cammina a fatica grazie all’utilizzo di stampelle. Chiofalo appare affaticato in volto e nella voce, vestito in total black e dall’aria un po’ spaesata. Ma Drusilla lo incoraggia: “Dai amore, ce la puoi fare. Su su“. E Chiofalo replica: “Ma, lo sai che sembra più facile a vedersi che a farsi? Un po’ scomodo, in realtà. Ci devo prendere la mano“. “Eh non deve essere facile“, chiosa Drusilla con un tono di voce comprensibilmente amareggiato. Quello che si evince però è che il peggio sia forse fortunatamente passato per Francesco, che ora almeno può stare in compagnia dei suoi cari.

Exit mobile version