TV e SPETTACOLO
Francesco Chiofalo: “Il naso è distrutto”, le parole sull’intervento
Le condizioni di salute dell’influencer
Francesco Chiofalo: il racconto dell’operazione
Francesco Chiofalo nelle ultime ore ha dovuto sottoporsi ad un’altra operazione: stavolta non al cervello (come nel 2019) ma per asportare una misteriosa massa nera via dai condotto nasali.
Francesco Chiofalo: “Sono preoccupato”
Francesco Chiofalo ha raccontato il processo dell’operazione subita nelle sua Instagram stories, in cui appare visibilmente provato. “Purtroppo non ho una bella cera, sto facendo 4 passi per sgranchirmi un po’ le gambe dopo l’operazione. L’intervento è andato bene, mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso senza fare tagli. Quindi, tra virgolette, sono stato fortunato“.
E poi ha specificato, sulle attuali condizioni: “Il naso è distrutto, enorme e continua a grondare sangue ininterrottamente. Sono ancora un po’ preoccupato, è ovvio non per il naso ma perché sto aspettando l’esame istologico per capire cos’era questa massa che mi hanno levato. Se era una ciste, un tumore benigno e ci vorranno 30 giorni. Io spero per il meglio”. Dunque, questa operazione è solo l’inizio dell’iter medico per Chiofalo.