GOSSIP
Francesco Chiofalo dimesso dall’ospedale: come sta ora
Novità sulle condizioni di salute di Francesco Chiofalo dopo il ricovero in ospedale: l’avvistamento in sedia a rotelle
Francesco Chiofalo dimesso dopo il malore
Sono poche le novità che filtrano sulle condizioni di salute di Francesco Chiofalo, ricoverato nella notte di domenica in ospedale a Catania dopo aver accusato un malore. Gli aggiornamenti sul suo stato di salute.
Chiofalo, il malore dopo la serata: il ricovero in ospedale
Ancora non è chiaro quale sia stato il malore che ha costretto Francesco Chiofalo ad un immediato ricovero in ospedale. Tutto è avvenuto nella notte di domenica, dopo una serata di Chiofalo in un locale di Ragusa. Prima la chiamata poi il trasferimento in ambulanza in ospedale e il ricovero. Chiofalo ha ripreso tutto con il suo cellulare, mostrandosi ai fan su Instagram molto preoccupato e spaventato. Era stata Deianira Marzano ore dopo, esperta di gossip e amica di Chiofalo, a parlare di una perdita di sensibilità importante ad una gamba.
La segnalazione a Fiumicino: Chiofalo in sedia a rotelle
Ad oggi non sono filtrate novità sul malore né sulle sue condizioni di salute e d’animo. Sembra però, stando ad una segnalazione raccolta sempre da Deianira, che Francesco Chiofalo sia stato dimesso dall’ospedale e che abbia fatto in queste ore ritorno a Roma. Preoccupano però ancora le sue condizioni. Chiofalo sarebbe infatti stato immortalato in aeroporto mentre lo percorreva seduto su una sedia a rotelle. “Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto di Fiumicino – scrive la persona anonima a Deianira – Lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino“.