Connettiti con noi

Programmi

Francesco Arca spiazza: “A Sanremo non mi sono divertito”

Le parole dell’attore sulla sua ospitata alla kermesse

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

francesco arca sanremo

Francesco Arca rompe il silenzio sulla sua ospitata a Sanremo

Francesco Arca ha rotto il silenzio sulla sua ospitata al Festival di Sanremo che si è da poche settimane concluso. Nello specifico l’attore ed ex modello ha preso parte alla kermesse musicale in qualità di ospite, per promuovere la serie Resta con me, che andrà in onda su Rai 1 domenica 12 marzo. La fiction, ambientata a Napoli, vede protagonista insieme a Laura Adriani anche il giovanissimo Mario Di Leva.

“Ero completamente bloccato, non sapevo che fare”

Francesco Arca ha parlato del Festival di Sanremo a cui ha preso parte, ospite nelle ultime ore a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Qui l’attore si è lasciato andare a delle confessioni che davvero in pochi si aspettavano, proprio sulla sua presenza alla kermesse musicale. “A Sanremo non mi sono divertito. Ero atterrito, sudavo ovunque. Prima di scendere la scalinata ero completamente bloccato, non sapevo che fare”. É comprensibile che davanti le scale dell’Ariston, in uno dei momenti sacri della cultura italiana, quale Sanremo, lo spauracchio si presenti.

Francesco Arca non ha mai fatto mistero delle proprie fragilità, che quando condivise diventano quasi dei punti di forza. Già al settimanale Gente, come riporta Gossip e tv, l’attore aveva rivelato di aver usufruito dell’aiuto di una mental coach. Lo ha ripetuto a Serena Bortone ospite a Oggi è un altro giorno: un percorso di autoanalisi, coraggioso, che lo ha portato dove è ora, più risolto. Non c’è nulla di cui vergognarsi, non è sinonimo di debolezza, ma anzi di grande forza di volontà”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014