G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Francesco Arca: la compagna Irene Capuano si è operata, come sta

Una notizia che la stessa Capuano aveva già preannunciato ai fan

Pubblicato

su

Francesco Arca: la fidanzata Irene Capuano si è operata

Irene Capuano, nonché ex volto di Uomini e Donne e compagna di Francesco Arca, si è operata nelle ultime ore. L’influencer, giorni fa, aveva preannunciato ai suoi followers che sarebbe presto arrivato il giorno della sua “rinascita”. Sembra proprio che quel giorno sia arrivato. Nello specifico la donna non era incinta, come molti pensavano, ma ha sofferto di una condizione molto diffusa tra le donne, nel delicato periodo del post-partum. Si sta cioè parlando della cosiddetta diastasi dei muscoli retti addominali.

Le prime parole di Irene Capuano: “Uscita da un ora dalla sala operatoria”

Irene Capuano ha sempre avuto accanto il suo compagno, Francesco Arca, nelle complesse ore che l’hanno vista sottoporsi ad un’operazione. L’influencer però ha sempre aggiornato i suoi followers su Instagram, circa tutti i momenti più importanti che ha dovuto affrontare, non dimenticando di ringraziare anche la struttura che si è presa cura di lei: il Villa Salaria Hospital, a Roma (nonché una casa di cura privata della Capitale).

Queste le prime parole di Irene su Instagram, che ha assicurato come l’operazione sia andata per il meglio. “Il mio post Diastasi addominale dei retti +3 ernie ombelicali. Uscita da un ora dalla sala operatoria ed eccomi qui. I ringraziamenti a tutto lo staff superbo alla struttura accogliente e presente. Un grazie di cuore alle mie amiche (sempre presenti) e a tutte voi che non conoscendomi avete speso del tempo per me“. Tra i primi commenti spicca un cuore rosso, da parte di Francesco Arca.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version